A.I.R.R.C.S
Associazione Italiana Ricerche
Riflessogene e Chiropratiche Sportive

Ricerca scientifica in campo Naturopatico e applicazione terapeutica di queste metodologie innovative.

Scuola del Libero Equilibrio: Ideologia e Corsi nel dettaglio 

Dopo un decennio di Ricerca, Studio, Meditazione e applicazione di tecniche e filosofie sia classiche che "alternative" abbiamo deciso di diffondere e insegnare ciò che abbiamo saputo scorgere. Una normale evoluzione che fa parte di un progetto più ampio che mira a diffondere il benessere e la sua mentalità nella società per renderla migliore, più vivibile e in equilibrio fra l'Uomo e la Natura.

Nel 2000 siamo partiti come Ricercatori ferventi e appassionati e ora siamo evoluti in "Cercatori di Equilibrio". Il profondo studio della biologia, della fisica e della medicina in ogni sua forma ci ha portato a capire che parlare di salute o malattia è riduttivo. In natura esiste l'Equilibrio che si evolve in Sinergia e genera stati di salute e funzionalità sempre maggiore. Questo stato è l'opposto dello Squilibrio che degenera in disordine e poi in Aberrazione causa di malattia in ogni sua forma.

Nella nostra umile "scuola" questo vogliamo insegnare e divulgare. Desideriamo diffondere quello stato mentale di ricerca dell'essenza dell'Equilibrio in tutte le sue applicazioni e manifestazioni.

Abbiamo attivato corsi per ogni livello, dal professionale all'amatoriale per poi arrivare al dilettantistico con lo scopo di diffondere come semi queste tecniche che speriamo sboccino in futuro e ricoprano il nostro mondo di un sano Equilibrio.


Scegli la sezione di tuo interesse: